Invisibile, silenzioso e compatto, il condizionatore ad acqua senza unità esterna garantisce elevate prestazioni e bassi consumi energetici a ZERO IMPATTO estetico. Esternamente non presenta nessun motore e nessuna griglia. La motocondensante è installata all'interno e collegata all'impianto idrico. Il sistema è molto efficiente e richiede il piú basso utilizzo d'acqua della categoria!
Il condizionatore ad acqua senza unità esterna si installa facilmente dentro un mobile sotto il lavello, in bagno o in ogni piccolo spazio.
Dotato di tecnologia Full DC Inverter, il condizionatore ad acqua senza unità esterna garantisce ottime prestazioni sia in modalità climatizzazione che in riscaldamento. L'elettronica dedicata e gli avanzati compressori Panasoci e Mitsubishi DC Inverter garantiscono un funzionamento silenzioso a bassi consumi.
Clima senza unità esterna
Dalla gamma dei climatizzatori senza motore esterno nasce il modello più piccolo sul mercato. Le dimensioni super compatte di Piccolo sono 405 x 235 x 432 mm. Il condizionatore è disponibile in due taglie da 3,6 kW e 5,3 kW in versione solo freddo.
Questi climatizzatori senza motore si installano facilmente dentro un mobile o sotto il lavello in cucina, in bagno o in ogni piccolo spazio inutilizzato. Vengono forniti con telecomando ad infrarossi in dotazione di serie.
Oltre ad essere compatti nelle dimensioni, i climatizzatori senza motore esterno sono anche silenziosi, economico, ed ecosostenibili. Per una maggiore attenzione all'ambiente questi modelli sono equipaggiati con il gas R32.
POMPA DI CALORE SENZA MOTORE ESTERNO 3 IN 1
OPTIMUM 3 è un prodotto completamente integrato 3 in: lavora in riscaldamento, in condizionamento e produce acqua calda sanitaria fino a 55°C. Nelle sue tre configurazioni questa pompa di calore senza unità esterna può essere collegata a un bollitore esterno per il riscaldamento/raffrescamento con acqua tecnica attraverso terminali ad espansione diretta o ad un impianto a pavimento. Permette la produzione di acqua calda sanitaria con un bollitore integrato. Inoltre è accoppiabile anche ad un impianto a pannelli solati.
La pompa di calore senza unità esterna è invisibile, silenziosa e compatta. Facendo parte dei climatizzatori senza unità esterna, OPTIMUM 3 è una soluzione adatta per l'installazione nei centri storici e in tutti gli edifici vincolati, dove non è possibile esporre all'esterno la motocondensante.
Semplice e versatile da installare, la pompa di calore senza unità esterna occupa poco spazio in casa ed è ultra silenziosa. Durante l'esercizio eroga circa 40dB, con una rumorosità pari a un frigorifero domestico in funzione. OPTIMUM 3 è progettata per singole abitazioni, gruppi di case e condomini.
La pompa di calore senza unità esterna è un dispositivo molto efficiente, a risparmio energetico: in classe A++ per il riscaldamento con pannelli radianti e in classe A+ per il riscaldamento con termosifoni e la produzione di acqua calda sanitaria.
CARATTERISTICHE TECNICHE DELLA POMPA DI CALORE SENZA UNITA' ESTERNA:
Compressore Inverter twin rotary
Refrigerante R410A
Carrozzeria: rivestimento in alluminio AG3 e telaio in acciaio zincato
Isolamento acustico rinforzato e phono assorbente : schiuma sintetica agglomerata e cellulare.
Griglia in acciaio resistente agli agenti atmosferici e anti-volatili in acciaio elettrozincato verniciato, composta da:
Deflettore con goccia d'acqua incorporata che evita gocciolamenti e macchie sull'intonaco della casa.
Vernice: polvere poliestere cotto colore forno base bianca (RAL 9010) o bianco perla lucido (RAL 1013), opzionalmente, si può scegliere il colore (RAL fornire).
Kit idraulico completo:
Circolatore: basso consumo energetico del motore elettrico '' classe A ''.
Vaso di espansione 1,5 bar.
Valvola di sicurezza 3 bar.
Valvola di pressione differenziale.
rispetta pienamente la normativa RT2012
Il climatizzatore per cantine WINE, rappresentano il prodotto giusto per il raffreddamento e l'umidificazione del microclima di una cantina.
Silenziosi e di ridotte dimensioni, il climatizzatore per cantine WINE dispone di componenti anti-corrosione ed elettronica di controllo made in DIxell.
Questi climatizzatori sono adatti anche a piccoli spazi, grazie alla soluzione monoblocco. Per le stanze di maggiori dimensioni sono disponibili i modelli con più split.
I climatizzatori per cantine WINE sono dotati di controllore digitale a microprocessore dedicato. Per ottimizzare le ripartenze del compressore c’è uno scarto di 2°C (isteresi) tra il fermo e la ripartenza. Sono provvisti inoltre di comandi di tipo digitale, con visualizzazione a led luminosi su temperatura e grado di umidità relativa ed eventuali allarmi.